0885 415958
347 8219024
Italiano
crediti AIR
Chatta con noi

FOGGIAMARE


58.000 €
41 m2
Appartamento con doppia esposizione e giardino esclusivo – Residence Foggiamare

Proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq, caratterizzato da una funzionale distribuzione degli spazi e da una piacevole doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale.

L’immobile è composto da una camera da letto, una cameretta e una zona cucina/soggiorno ben organizzata. Completa la proprietà un giardino esclusivo su due lati, dove è presente una struttura con allaccio idrico, ideale per creare una zona relax o una cucina esterna.

Soluzione perfetta sia per uso personale che come investimento.

Caratteristiche del residence:

Il contesto residenziale offre servizi e comfort per tutta la famiglia, tra cui campo da calcio di recente realizzazione, supermercato, ristorante, bar, chiesa e anfiteatro.

Le spese condominiali includono:

* Vigilanza attiva 24 ore su 24
* Manutenzione e pulizia delle aree verdi
* Servizio di disinfestazione
* Attività di animazione
* Illuminazione pubblica

All’interno del residence è presente un lido attrezzato (servizio a pagamento), oltre alla possibilità di accedere alla spiaggia libera.

Nota: È possibile acquistare anche l’appartamento adiacente, creando un’unica soluzione abitativa o un’opportunità di investimento più ampia.
Caratteristiche principali
Codice
V001557
Città
Zapponeta
Categoria
Appartamento
Locali
3
Mq
41
Classe energetica
In fase di valutazione
Mappa
FOGGIAMARE , Zapponeta (FG)
Cookie preference